Mano nella mano

Mano nella mano

by Giovanna Molteni

Codice: 050073

Una lavagna utile e tenera. Disponibile solo in nero.

Misura
120 x 67 cm

€ 59.00

Piú € 3.90 spese di spedizione

Soddisfatti o rimborsati

Se il tuo Stickers non aderisce, puoi scegliere se ottenere il rimborso o la sostituzione del tuo ordine.

Spedito in 11 giorni

Per acquisti con bonifico bancario i tempi di lavorazione decorrono dalla data di ricezione del pagamento.



Scarica le istruzioni in formato PDF

1. Togliete lo sticker dalla confezione, srotolatelo e mettetelo su una superficie piatta per qualche minuto. Per tenerlo piatto potete metterci sopra dei libri. L'adesivo è composto da tre strati: Carta di Supporto (su cui è attaccato lo sticker) lo Sticker (l'adesivo di vinile colorato) l'Application Tape (la carta opaca che ricopre lo Sticker).

ATTENZIONE: scegliete una superficie liscia e asciutta per l'applicazione*

2. Sempre mantenendo lo Sticker su una superficie piana premete sopra l'adesivo in modo che aderisca perfettamente all'Application Tape con una paletta di gomma (se non l'avete potete usare una carta di credito).

3. Decidete dove posizionare l'adesivo (su superfici non perfettamente lisce potrebbe non attaccare!) e fate dei piccoli segni con una matita. Potete usare una bolla per segnarli orizzontalmente. Pulite la superficie di applicazione con un panno umido per togliere residui di polvere e lasciatela asciugare.

4. Partendo da un angolo separate l'Application Tape dalla Carta. Fate attenzione che lo sticker sia ben attaccato all'Application Tape e non rimanga quindi attaccato alla Carta di Supporto.

5. Tirate via una porzione di Carta di Supporto e con l'altra mano premete sull'Application Tape in modo che l'adesivo aderisca alla superficie di applicazione. Poi tirate giù lentamente il resto della Carta di Supporto. Se nel corso di questa operazione un pezzo dello Sticker rimanesse attaccatota alla Carta di Supporto e non all'Application Tape, tornate indietro, premete con la paletta sulla parte interessata in modo che aderisca all'Application Tape e ripetete l'operazione.

6. Quando avete tolto la Carta di Supporto, utilizzate la paletta (o carta di credito) per strofinare l'Application Tape dall'interno verso l'esterno in modo da eliminare eventuali bolle d'aria.7. Lentamente rimuovete l'Application Tape. Passate l'adesivo con un panno asciutto e premendo in modo da far aderire perfettamente ogni dettaglio dello Sticker alla superficie.

L'acquisto può essere effettuato ON-LINE per mezzo di:

- Carta di credito online attraverso il Gateway sicuro di PAYPAL

- Il tuo Abbonamento con PAYPAL

- Bonifico Bancario:

Le coordinate bancarie sono le seguenti:

UNICREDIT
IBAN IT 64 Q 02008 01634 000102842164 intestato a DUAL S.r.l. Via dei Cignoli 9 20151 MILANO
Causale: indica il numero d'ordine ricevuto per e-mail o al momento della conclusione dell'ordine.
Importo: il totale indicato nella e-mail.

Tutti gli ordini effettuati con la modalità di pagamento con carta di credito o paypal sono inoltrati in lavorazione entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine.

Tutti gli ordini effettuati con la modalità di pagamento con bonifico sono inoltrati in lavorazione entro 24 ore dalla ricezione dell'importo presso il conto corrente della Sticasa Dual.?

Tutti i nostri prodotti sono recapitati a mezzo CORRIERE GLS in tutta ITALIA, isole comprese.

Il costo della spedizione è di euro 3,90 per tutte le destinazioni in Italia. Per acquisti superiori a 69 euro le spese di spedizione sono gratuite.  

A differenza degli altri, abbiamo deciso di non avere misure prestabilite, ma di offrire la più completa personalizzazione degli Adesivi Murali. Per questo motivo i nostri Wall-Sticker vengono prodotti artigianalmente uno ad uno nella misura e nel colore scelti dal cliente. Ecco il motivo per cui i tempi medi di consegna sono di 11 giorni in caso di pagamento con carta di credito o PAYPAL (per i pagamenti con bonifico dalla conferma della ricezione del pagamento), proprio perché li stampiano sul momento e in base alla misura selezionata dal cliente.

Stikid è dalla tua parte

Nal caso in cui il tuo ordine dovesse essere manomesso o danneggiato ti invitiamo ad accettare il pacco dal corriere indicando in lettera di vettura la dicitura "Riserva di controllo" e la causa di riserva (ad esempio, collo aperto, collo danneggiato ecc.)

E’ fondamentale che all’indirizzo indicato sia presente qualcuno al momento della consegna, in modo da evitare ritardi di consegna e giacenze presso il magazzino dello spedizioniere.

Per questo motivo ti chiediamo di segnalarci un indirizzo di spedizione presso il quale sia possibile reperire qualcuno in orario lavorativo in quanto il corriere ti chiederà una firma per ricevuta. 

Nella conferma d'ordine inviata via mail alla conclusione del pagamento sarà indicato il link ed il numero d'ordine per effettuare il tracking on-line quando reso disponibile dal corriere.

La merce venduta all'interno dell'Unione Europea sulla base della vigente normativa fiscale per le vendite per corrispondenza non è accompagnata da documento di vendita.

FACOLTA' DI RECESSO - GARANZIA "SODDISFATTI O RIMBORSATI" OFFERTA DA STIKID

La legge prevede la facoltà di recesso entro 30 giorni.

STICASA offre ai propri clienti una garanzia più estesa:

ENTRO 60 GIORNI dall'acquisto potete comunicarci di voler restituire il prodotto acquistato. In questo caso dovrete semplicemente rispedire a STICASA DUAL S.r.l. - Via dei Cignoli 9 - 20151 MILANO ITALY, il prodotto acquistato.

Alla ricezione del pacco provvederemo a restituire a mezzo bonifico bancario (o PAYPAL se era stato utilizzato per il pagamento) il COSTO INTERO SOSTENUTO (ESCLUSE LE SPESE DI TRASPORTO INIZIALI*).

Unica condizione per poter effettuare il reso è che il prodotto NON SIA STATO UTILIZZATO. Non è quindi possibile restituire gli adesivi se sono stati applicati

NOTA IMPORTANTE: qualora le spese di spedizione non fossero state addebitate al cliente in fase di ordine in quanto oggetto di offerta promozionale, non verranno rimborsate le spese di spedizione effettivamente sostenute da STICASA Dual Srl il cui importo è specificato nel precedente paragrafo "Dettaglio spese di spedizione".

Per attivare la procedura di reso scrivete a servizioclienti@sticasa.com e riceverete tutte le istruzioni per la pratica di reso.

Possiamo e vogliamo fornire questa garanzia estesa ai nostri clienti perché siamo sicuri della qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio.